AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE PER L'ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI CORSI SPORTIVI ESTIVI NELL’ANNO 2018 PRESSO LE STRUTTURE DEL PLESSO SCOLASTICO DEL COMUNE DI MARCIGNAGO. - AVVISI E BANDI - Sito WEB Istituzionale del Comune di Marcignago

Il Comune di Marcignago ha avviato una manifestazione d’interesse finalizzata alla selezione di associazioni e società sportive dilettantistiche per l'organizzazione e la gestione di corsi sportivi estivi che dovranno svolgersi nel periodo di sospensione delle lezioni scolastiche nell’anno 2018, in esecuzione della delibera di Giunta n. 31 del 21.04.2018 avente ad oggetto “Criteri per la selezione di società sportive dilettantistiche per l'organizzazione e la gestione di corsi sportivi estivi nell’anno 2018". Approvazione avviso pubblico.”
La domanda e il relativo progetto dovranno essere presentati via PEC o in cartaceo entro le ore 11,30 dell’11.05.2018.