AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI RILEVATORE STATISTICO PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE – ANNO 2018. - AVVISI E BANDI - Sito WEB Istituzionale del Comune di Marcignago

E’ pubblicato l’avviso pubblico di selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di un incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Le domande, per quanti fossero interessati, dovranno essere presentate entro le ore 11.00 del 04 luglio p.v..