SERVIZIO CIVILE ANCI LOMBARDIA - PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - AVVISI E BANDI - Sito WEB Istituzionale del Comune di Marcignago

SERVIZIO CIVILE ANCI LOMBARDIA - PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il Comune di Marcignago ha aderito alla progettazione di Servizio Civile con ANCI Lombardia e ha richiesto di poter accogliere n. 2 Volontari da avviare nell’anno 2018: 1 volontario per il  Settore AMBIENTE e 1 volontario nel Settore ASSISTENZA.
La partecipazione è destinata ai i giovani dai 18 anni ai 29 non compiuti (28 anni e 364 giorni).
Il bando aprirà verso metà/fine luglio 2018 quando sarà possibile presentare domanda in Comune mediate apposita modulistica.
Nel frattempo chi è interessato può già presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla selezione compilando il form di ANCI LOMBARDIA al seguente link:

La presentazione di manifestazione di interesse non costituisce presentazione di domanda di partecipazione e non vincola in nessun modo la presentazione successiva della domanda.
Appena disponibile verrà pubblicato il bando con l’indicazione delle tempistiche per la presentazione della domanda.