Intitolazione Biblioteca Comunale

Domenica 26 febbraio 2012, con una cerimonia breve ma ricca di commozione, la Biblioteca Comunale di Marcignago è stata intitolata ad Armando Gelmini, fondatore e primo presidente della Commissione per la Biblioteca.

Il Sindaco Lorenzo Barbieri ed il Presidente della Biblioteca Vittorio Borzi hanno assistito la sig.ra Antonia mentre scopriva la targa in onore del padre Armando Gelmini.

Molto numerosi i cittadini presenti. Al termine della cerimonia si è svolto il recital di poesia dialettale dei poeti del Circolo Regisole con l'accompagnamento del maestro Dragoni. Per concludere, un piccolo rinfresco a base di torte casalinghe!

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà dell'Autore, che le ha gentilmente concesse all'Amministrazione Comunale, e quindi tutelate dalle vigenti leggi sul Diritto d'Autore.

Ultimi aggiornamenti