NOVITA' SERVIZI SCOLASTICI

NUOVO SISTEMA PAGAMENTO TARIFFE SERVIZI SCOLASTICI.

A PARTIRE DAL 1° GENNAIO 2017 è stato introdotto un nuovo sistema di pre-pagato che permette di gestire, con le tecnologie informatiche, i pagamenti delle tariffe dei Servizi Scolastici e di informare in tempo reale le famiglie.

La scelta rappresenta un’importante innovazione ed è in linea con quella effettuata da molti Comuni italiani che, con l’adozione di strumenti informatici, hanno  migliorato il sistema di gestione.

Per consentire il funzionamento ottimale del sistema è indispensabile la collaborazione dei genitori.

In breve:

-      Non è più possibile pagare il servizio mensa attraverso i buoni cartacei..

-      La mensa e gli altri servizi scolastici devono essere pagati con le modalità indicate nell’informativa di seguito riportata.

-      Occorre registrarsi al “Portale Genitori” creando il proprio profilo con “Utente” e “Password” al fine di poter accedere ai dati dei propri figli e controllare la situazione dei servizi (debiti, crediti, pasti usufruiti, tariffe applicate, ecc.)

-      Si possono effettuare il pagamenti dei servizi in qualsiasi momento e per qualsiasi importo con le modalità indicate nell’informativa di seguito riportata.

-      Ad ogni bambino iscritto ai servizi scolastici è assegnato un codice personale denominato “Codice PAN” che lo identifica per tutta la carriera scolastica, dall’asilo alle scuole medie, e che deve essere sempre usato per effettuare i pagamenti.

Icon INFORMATIVA SERVIZI SCOLASTICI (41,6 KB)

*******************************

COORDINATE BANCARIE DEL COMUNE DI MARCIGNAGO A PARTIRE DAL 21.11.2016.

Icon AVVISO CAMBIO IBAN (18,7 KB)

*****************************************************

ATTIVAZIONE APP "SPAZIO SCUOLA" PER SMARTPHONE E TABLET PER I SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI

Icon INFORMATIVA APP "SPAZIO SCUOLA" (39,5 KB)