Regolamento funzionamento di uffici-servizi-2019


Descrizione

Funzione del presente regolamento, in ossequio a quanto disposto dalla legge n. 127 del 15.05.95, art. 5, comma 4° e dallo Statuto comunale, é quello di garantire una maggiore flessibilità ed efficienza alla struttura organizzativa del Comune e, nel rispetto dei principi di professionalità e responsabilità, assicurare una maggiore autonomia, funzionalità ed economicità di gestione.

Il presente regolamento è predisposto nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal Consiglio Comunale con delibera n. 6 del 17.03.2008 in esecuzione agli art 48, 3 comma ed art. 42, 2 comma lettera A del TUEL.

Documento

Unità organizzativa responsabile

Tempi di pubblicazione

23-11-2023

Inizio pubblicazione

Licenza di distribuzione: Licenza sconosciuta - Licenza sconosciuta

Ultimo aggiornamento: 14-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 150 caratteri