Progetto "In Punta di Piedi" - Fondo inclusione per l'autismo

Proposte attività progetto "In punta di Piedi"

Data:

20-05-2024

Descrizione

Prende avvio del progetto IN PUNTA DI PIEDI a valere sul Fondo Inclusione per l’Autismo (iniziative per l’inclusione di persone con disabilità, ai sensi della DGR n. XI/7504/2022) finanziato da Regione Lombardia.

Il Comune di Siziano, in qualità di Capofila dell’Ambito, sta lavorando con i Partner di progetto su differenti linee di attività, presentate nella proposta progettuale, che vedono come focus comune l’inclusione e la socializzazione di persone con autismo tramite diverse opportunità di aggregazione di carattere educativo e/o sociale.

In allegato le locandine delle singole iniziative proposte dai partner, che propongono un’ampia scelta di attività, tra cui: attività di camminata all’aperto, attività culturali all’aperto o in siti museali del territorio, laboratori di teatro sociale condotti da professionisti.

Al fine di una maggior partecipazione, le iniziative sono dislocate in varie zone dell’Ambito, gratuite e rivolte alla cittadinanza, oltre che al target specifico.

A cura di: Ufficio Segreteria, Scuola e Servizi Sociali

Ultimo aggiornamento: 14-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!