Connessione fibra ottica nel comune di Marcignago

Dettagli della notizia

Open Fiber apre la commercializzazione dei servizi in fibra ottica ftth nel vostro comune

Data:

10-11-2023

Connessione fibra ottica nel comune di Marcignago

Descrizione

Open Fiber apre la commercializzazione dei servizi in fibra ottica FTTH nel comune di Marcignago.

Open Fiber, nell’ambito del progetto BUL (Banda Ultra Larga) promosso dai bandi Infratel (società in-house del  Ministero dello Sviluppo Economico) con il contributo delle regioni, sta realizzando una rete a banda ultra larga in tutte le regioni.

Siamo lieti di comunicarvi che da qualche giorno i servizi di connettività sono fruibili nel Comune di Marcignago.

Per attivare il servizio, dovrete rivolgervi a un nostro Operatore Partner, dopo aver verificato la copertura del vostro indirizzo e civico.

Per farlo dovrete andare sul sito openfiber.it, dove, nella sezione “verifica copertura” (https://openfiber.it/fibra-nel-tuo- comune/), sarà possibile controllare se la fibra ottica è disponibile al vostro civico e consultare l’elenco completo dei nostri Operatori Partner con le relative proposte di piano tariffario.

Nel caso il vostro Operatore telefonico non fosse presente in elenco contattatelo per chiedere informazioni.

Allegati informativa e locandina.

A cura di: Ufficio Tecnico

Ultimo aggiornamento: 05-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!