Sportello GAP

Contrasto al gioco d'azzardo patologico

Data:

07-07-2023

Sportello GAP

Descrizione

Si comunica l’avvio degli sportelli GAP-Contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico, servizio che offre gratuitamente la possibilità di un primo accesso spontaneo e di una presa in carico di persone con dipendenza da gioco d’azzardo e dei loro familiari.

Il progetto è realizzato attraverso risorse regionali dedicate al contrasto al gioco d’azzardo, in collaborazione con Cooperativa Sociale Casa del Giovane.

Gli sportelli, attivi fino a dicembre 2024, sono presenti nei seguenti Comuni:

• Siziano;
  • Corteolona e Genzone;
  • Belgioioso;
  • Landriano;
  • Certosa di Pavia;
  • Villanterio.

Tutti i cittadini interessati residenti nel territorio dell’Ambito Alto e basso Pavese, possono prendere un appuntamento presso ciascun Comune in cui è attivo lo sportello, contattando il numero 0382-3814485, inviando un messaggio al numero WhatsApp 334 6753838 o inviando una mail a sportellogap@cdg.it.

A cura di: Ufficio Segreteria, Scuola e Servizi Sociali

Ultimo aggiornamento: 05-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!